Milano Nuoto Master nasce come Corsico Nuoto Master, associazione sportiva dilettantistica fondata nel 1997 da un gruppo di amici, ex agonisti, istruttori di nuoto e altri semplici amanti della disciplina.

In dieci anni la società cresce raggiungendo nella stagione 2008-2009 un consistente numero di iscritti (60 atleti) con risultati che mostrano l’entusiasmo e la competitività della squadra, caratteristiche che le valgono la stima di avversari e organizzatori dei trofei.

Nel 2011 l’assemblea dei soci decide di  cambiare il nome in Milano Nuoto Master assecondando l’evoluzione e i cambiamenti che nel corso degli anni hanno trasformato la squadra che oggi vuole uscire dai confini locali e veder riconosciuto il suo ruolo di protagonista nel circuito Master nazionale e internazionale.
Milano Nuoto Master riconosce come fondamentali due aspetti: quello istituzionale della pratica sportiva agonistica e quello della socializzazione, in perfetta sintonia con le linee guida della Federazione Italiana Nuoto per cui “il programma Master deve promuovere il benessere, l’amicizia, la comprensione e la competizione fra atleti’’ (da Regolamento FIN).

Nel 2017 la squadra festeggia i suoi primi 20 anni di attività.

20anni