MNM REGINA AI CAMPIONATI ITALIANI DI PALERMO
|Cambiano le regole e le location, ma gli antichi successi non solo si confermano per l’ennesima volta ma addirittura si rinnovano ai Campionati Italiani Masters di Palermo:
– MNM campioni d’Italia fascia E (da 26 a 50 punteggi) per il terzo anno consecutivo
– MNM miglior squadra FEMMINILE dei campionati italiani 2018
– MNM miglior squadra MASCHILE dei campionati italiani 2018
Il bottino di medaglie di questi campionati è alquanto pesante: 30 medaglie individuali, di cui 15 ori, 7 argenti e 8 bronzi; 13 medaglie di staffetta, di cui 7 ori, 3 argenti e 3 bronzi.
E oltre ai podi o ai record personali di alcuni di noi, ci sono stati tre crono individuali che dire di rilievo è poco: la nostra campionessa Daniela Pedacchiola ha ritoccato il suo record europeo e il suo record italiano rispettivamente nei 200 (2:43.26) e nei 100 delfino (1:12.77), mentre Fabio Cavalli ha conquistato il record italiano nei 50 rana (30.79), che apparteneva a Carlo Travaini.
A Palermo abbiamo senz’altro lasciato il segno e fatto parlare di noi. Un’edizione dei campionati e un’intera stagione che hanno ribadito ancora una volta quanto sia il gruppo a fare la vera differenza. Questa è la nostra idea di squadra.
Grazie a tutti per aver reso possibile questo triplice risultato! E grazie a Enrico e Riccardo, i nostri preziosi coach!
Qui si possono scaricare e visualizzare tutti i risultati della manifestazione.
Qui invece potete vedere le classifiche di società assoluta e di fascia.