TRICHECHI CAMPIONI ITALIANI 2024… E SONO 7!!!
|Edizione RECORD per i trichechi questa dei Campionati Italiani Master 2024! Ben 50 dei 58 tesserati si sono presentati ai blocchi di partenza per dare il proprio contributo alla squadra e permetterci di conquistare, per la settima volta, il titolo di Campioni d’Italia 2024 (fascia E). Non eravamo mai stati così tanti all’ultimo appuntamento di stagione: la squadra cresce e si cementa ogni anno di più!
Ma meritano una menzione anche agli «assenti» di Riccione: la vittoria è stata ottenuta anche grazie a loro, che hanno contributo con le gare e la partecipazione alle staffette nell’arco di tutta la stagione del Circuito Supermaster.
E a conclusione di questo risultato, già per noi di grande valore, torniamo a casa con altri due importanti trofei del campionato italiano: il secondo posto nella classifica maschile e il terzo nella classifica femminile. Nessun’altra squadra è riuscita a conquistare tre trofei, a dimostrazione che riusciamo sempre a trasformare questo sport individuale in uno sport di squadra, cosa che ci rende felici e orgogliosi.
Quest’anno dobbiamo davvero ringraziare tutti, atleti e allenatori!
E non vediamo l’ora di rivederci l’anno prossimo, in cerca di nuovi e stimolanti obiettivi, individuali e di squadra. Ora possiamo goderci il meritato riposo!