Swimmers for charity: missione compiuta!
|Seimila grazie!
L’impresa del team Italian Dolphins, i quattro trichechi della Milano Nuoto Master che hanno compiuto la traversata del Mar Tirreno in 48 ore e 30 minuti, ha concretizzato i suoi sforzi.
Walter “Branchia” D’Angelo, Clemente “Nemo” Manzo, Marco “Fiocco” Martinetto e Maurizio “Marlin” Mauri sono partiti il 30 agosto dalla splendida cornice dell’Isola del Giglio e più precisamente dalla punta più a sud di Capel Rosso e si sono dati il cambio ogni due ore nuotando due giorni e due notti consecutivamente aarivando l’1 settembre presso la spiaggia Spalmatore dell’Isola de La Maddalena.
Swimmers for charity con i ragazzi del Centro Sturla nel cuore. L’iniziativa è stata strettamente connessa alla raccolta fondi per il Centro di Ospitalità di Sturla della Croce Rossa Italiana che accoglie i familiari e i piccoli pazienti oncologici in cura al vicino Istituto Giannina Gaslini.
Mercoledì 4 novembre i nostri quattro alfieri hanno consegnato i proventi della raccolta fondi: un assegno simbolico di 6.000€ pari a quanto è stato raccolto e versato al Centro CRI.
Il team Italian Dolphins ringrazia tutte le persone che hanno reso possibile l’impresa con la loro presenza in barca e a terra e naturalmente chi ha contribuito con le donazioni.