Saronno: Francesca e la barriera… dei 30″

fra_al_blocco

Dopo i campionati italiani di Riccione aveva giurato e spergiurato che non avrebbe scommesso più.
E invece è bastato che passasse l’estate, che la stagione riprendesse il suo corso normale fatto di allenamenti, chiacchiere, punzecchiature in vasca o sotto la doccia, perché la promessa svanisse nel vuoto.
Qualcuno, in primis Ros, ha messo in dubbio che sia in grado di scendere sotto i 30″ nei 50 sl… Ecco perché si è risvegliata la naturale tendenza della Riva al gioco d’azzardo!

Non ci è dato sapere cosa ci sia in palio, certo è che a Saronno Francesca partirà in prima frazione nella staffetta 4×50 sl e dovrà provare ad abbattere il muro. Anche perché pare che in allenamento la cosa le sia già riuscita più di una volta. Sì, è vero che talvolta in allenamento i tempi presi da Enrico sono “generosi e incoraggianti”, ma in gara le condizioni sono nettamente più favorevoli: il costumone, i blocchi di partenza più decenti dei nostri, il tifo dei compagni di squadra, l’adrenalina… Non si può andare più forte in allenamento che in gara, vero?

Per cui domenica 8 novembre nel tardo pomeriggio tutti a controllare il cronometro nel momento in cui la mano della Riva toccherà la piastra. State pronti!

Add a Comment