We can be heroes, just for one day

drago_tani2

C’è già in ballo una scommessa che ci terrà tutti col fiato sospeso in questa nuova stagione agonistica. E stavolta, strano a dirsi, non è la Fra ad averla messa sul piatto. I protagonisti principali sono:

– Stefano Drago
– Paolo Tani
– i 100 m a delfino
– il cronometro

Stefano sostiene di riuscire a percorrere la distanza in meno di un minuto. Paolo, e con lui molti altri in squadra, dubita che possa farcela.
Drago ha circa otto mesi di tempo per dimostrarlo… Se dovesse riuscirci vincerà:
– una cena da Cracco gentilmente offerta da Paolo (che è, se non lo sapeste, il delfinista di punta della squadra)
– un weekend in una località italiana a sua scelta, sponsorizzato (viaggio escluso) direttamente dal President

Beh, c’è da dire che può solo guadagnarci a stampare quel 59”99 che gli basterebbe per portarsi a casa, oltre alla gloria, questo fantastico doppio bottino.
Ma gli converrebbe anche per un altro motivo. Infatti, poiché in ogni scommessa si può sia vincere sia perdere, se Stefano perdesse, cioè se il tempo registrato sulla piastra fosse anche di un solo centesimo superiore a quello stabilito, allora sarebbe lui a dover mettere mano al portafoglio. Per offrire che cosa?
– una cena da Cracco al delfinista di punta
– da bere a tutta la squadra

Tra poche settimane prenderanno il via le prime gare, per cui non vi resta molto tempo per decidere da che parte stare e quindi per chi fare il tifo!

Siete ancora indecisi? Allora sappiate che da quando abbiamo ripreso ad allenarci, Stefano nuota a delfino anche i 400 sciolti iniziali di ogni allenamento…

Votate la vostra preferenza tramite il SondaggiOne (link via mail)

Add a Comment